Comunicazione

Il ruolo della comunicazione ha assunto, oggi, un’importanza determinante; lo dimostra la crescita esponenziale di studi relativamente recenti in materia ed il sempre più diffondersi del marketing e del web-marketing. Si è, in sostanza, compreso che il ruolo di un comunicatore è fondamentale in quanto responsabile dell’immagine di una azienda, di un’attivita etc: immagine che non è prerogativa scontata o caratteristica intrinseca, concreta e palpabile, ma un patrimonio che va creato, alimentato e mantenuto presso il pubblico ed i media.

PosturaLab ha investito proprio in questo segmento per rafforzare sia la propria visibilità all’esterno, ma anche una maggiore concretezza ed organizzazione all’interno. 

Ed è proprio grazie allo sviluppo ed all’utilizzo dei nuovi media che, oggi, l’associazione può offrire una notevole ed innovativa suite di servizi ai propri associati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza di navigazione. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.